Mastoplastica additiva chirurgia estetica

  • Lifting Facciale Chirurgia del Viso

    Prenota il tuo CONSULTO GRATUITO

    Read More
  • Body Contouring Chirurgia del Corpo

    Prenota il tuo CONSULTO GRATUITO

    Read More
  • Mastoplastica Additiva Chirurgia del Seno

    Prenota il tuo CONSULTO GRATUITO

    Read More
Benvenuti!
Il nostro portale dedicato alla Chirurgia Estetica e Mastoplastica Additiva: Puglia, Bari e provincia

Contattateci

I nostri esperti sono a vostra disposizione per un Consulto GRATUITO

La mastoplastica è un intervento chirurgico effettuato sul seno per motivi meramente estetici e/o di natura sanitaria e si divide in due categorie opposte: mastoplastica additiva e mastoplastica riduttiva.

A seconda della protesi scelta e delle diverse esigenze del paziente, l'intervento può essere eseguito praticando quattro tipi di incisioni che possono essere praticate in tre sedi diverse: nel solco sottomammario, intorno all'areola mammaria, sotto l'ascella e per via transombelicale.

Ricostruzione delle labbra

Mastoplastica

Chirurgia Labbra

L’espressività delle labbra nella mimica facciale è di grande rilevanza e contribuisce a sugellare la bellezza del viso.

Il desiderio più frequente d'ogni donna, soprattutto, è l’aumento di volume delle labbra, più raramente la loro riduzione. Le labbra costituiscono uno dei punti più sensuali del nostro corpo, ma sono anche molto delicate e richiedono una cura ed un'attenzione particolare per proteggerle dalle condizioni ambientali.

Lo scopo del trattamento medico estetico di rimodellamento delle labbra è quello di ridefinire il profilo e donare nuovo volume alle labbra, per creare labbra più piene e dal profilo più giovanile.

Organo di comunicazione, espressione primaria del pensiero, nonchè del linguaggio d'ogni uomo, le labbra rappresentano anche la sensualità del viso, perciò, se sono solcate da rughe o sono sottili, ciò che comunicano è solo il tempo che passa, oppure un'espressione imbronciata e severa.
Come dovrebbero essere belle labbra? La risposta è molto soggettiva, sicuramente non debbono essere solcate da rughe, dai contorni sottili o asimmetrici, spioventi o troppo carnose.

L'ingrandimento ed il modellamento delle labbra può essere perseguito con la chirurgia estetica, oppure con l'iniezione di fillers riassorbibili, come il collagene o l'acido ialuronico.


Servizi