Mastoplastica additiva chirurgia estetica

  • Lifting Facciale Chirurgia del Viso

    Prenota il tuo CONSULTO GRATUITO

    Read More
  • Body Contouring Chirurgia del Corpo

    Prenota il tuo CONSULTO GRATUITO

    Read More
  • Mastoplastica Additiva Chirurgia del Seno

    Prenota il tuo CONSULTO GRATUITO

    Read More
Benvenuti!
Il nostro portale dedicato alla Chirurgia Estetica e Mastoplastica Additiva: Puglia, Bari e provincia

Contattateci

I nostri esperti sono a vostra disposizione per un Consulto GRATUITO

La mastoplastica è un intervento chirurgico effettuato sul seno per motivi meramente estetici e/o di natura sanitaria e si divide in due categorie opposte: mastoplastica additiva e mastoplastica riduttiva.

A seconda della protesi scelta e delle diverse esigenze del paziente, l'intervento può essere eseguito praticando quattro tipi di incisioni che possono essere praticate in tre sedi diverse: nel solco sottomammario, intorno all'areola mammaria, sotto l'ascella e per via transombelicale.

Ricostruzione delle labbra

Mastoplastica

Rughe della Bocca

L’invecchiamento cutaneo comporta la comparsa più o meno precoce, soprattutto nel sesso femminile, di rughe intorno alla bocca più marcate al labbro superiore; la diminuzione della consistenza delle labbra, nella maggior parte dei casi, è la causa della loro comparsa. Il fumo accelera lo loro comparsa.

LA CORREZIONE DELLE RUGHE DELLA BOCCA, RIDONA AL VOLTO UN ASPETTO PIU' GIOVANILE VALORIZZANDO IL SORRISO.

Per correggere le rughe, si può utilizzare la iniezione di fillers biocompatibili riassorbibili nel tempo e che andranno quindi riutilizzati a distanza di 4-6 mesi; l’anestesia di superficie mediante pomata anestetizzante è sufficiente per ridurre il dolore dell’iniezione che viene praticata con aghi ultrasottili. 
Il gonfiore nel caso di iniezione è presente per alcune ore, mentre il trattamento laser necessita di una medicazione e la guarigione si ottiene non prima di 7-8 giorni, elemento che va considerato per gli aspetti lavorativi e sociali. In ambedue i trattamenti la paziente non deve esporsi al sole ed alle lampade abbronzanti per almeno 14 giorni.

Servizi